dispositivi di protezione

  • In Offerta!
    RIDUCE L’EMISSIONE MICROBICA NELL’ARIA DOVUTA ALL’EFFETTO “DROPLET” Tutti gli individui presenti sull’intero territorio nazionale diversi dai lavoratori di cui al comma 1 dell’art. 16 D.L. 17 Marzo 2020, sono autorizzati all’utilizzo di mascherine filtranti prive di marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti normative. Può quindi essere utilizzata come buona prassi da parte di tutte le persone per aiutare a ridurre il rischio di diffusione delle normali infezioni delle vie respiratorie. Va ad integrare le raccomandazioni di prevenzione e le norme igienico sanitarie consigliate dall’OMS (indicate nell’ all. 1 Del d.P.C.M. 4 Marzo 2020) QUESTA MASCHERINA NON È UN DISPOSITIVO MEDICO, NON È UN DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, ED È PRIVA DI MARCATURA CE.
    Corpo Doppio Strato in tessuto misto Cotone / Poliestere / Viscosa Elastico in maglina Elastica
    RIUTILIZZABILE LAVABILE A MANO (Corpo Stirabile a Vapore, Elastico Non Stirabile) Lascia le orecchie prive di tensione, si porta senza fastidio alle orecchie per tutto il giorno. COMODA E LEGGERA (si respira agevolmente senza quell’umidità tipica sulla pelle delle mascherine in materiali sintetici). DOUBLE FACE Elastico in tessuto di abbondante lunghezza (al bisogno va annodato per accorciarlo).
    Alle corrette condizioni di utilizzo non sono note ad oggi reazioni cutanee di ipersensibilità. Non abbandonare nell’ambiente.
    Imbustata singolarmente con manuale d’uso e dichiarazione di conformità.
      DISPONIBILE ANCHE NEL FORMATO BAMBINO/A! Scegli il colore preferito dal tuo bambino tra quelli disponibili mascherina colorata lavabile Mascherina BIANCA CON STRASS: codice SBS1 STRASS Mascherina NERA CON STRASS: codice SBS2 STRASS  
  • In Offerta!
    ANCHE PER I PIÙ PICCOLI! (3-9 anni) Mascherina Lavabile Colorata per Bambino In questo periodo abbiamo pensato anche ai più piccini, costretti ad indossare mascherine a volte più grandi del loro viso. RIDUCE L’EMISSIONE MICROBICA NELL’ARIA DOVUTA ALL’EFFETTO “DROPLET” Tutti gli individui presenti sull’intero territorio nazionale diversi dai lavoratori di cui al comma 1 dell’art. 16 D.L. 17 Marzo 2020, sono autorizzati all’utilizzo di mascherine filtranti prive di marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti normative. Può quindi essere utilizzata come buona prassi da parte di tutte le persone per aiutare a ridurre il rischio di diffusione delle normali infezioni delle vie respiratorie. Va ad integrare le raccomandazioni di prevenzione e le norme igenico sanita- rie consigliate dall’OMS (indicate nell’ all. 1 Del d.P.C.M. 4 Marzo 2020) QUESTA MASCHERINA NON È UN DISPOSITIVO MEDICO, NON È UN DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, ED È PRIVA DI MARCATURA CE.
     
     

Titolo