Indicate per occhi rotondi, a mandorla e occhi infossati.
Ottime per chi desidera personalizzare il proprio look andando ad intensificare l’esterno dell’occhio con qualche ciuffetto all’estremità o per chi vuole ciglia lunghe su tutta l’arcata.
Puoi giocare utilizzando varie misure (corta, media, lunga) per creare il tuo look.
Indicate per essere utilizzate con la colla Lashtite Ardell che ne permette una durata più lunga (fino a un massimo di due settimane) rispetto al classico utilizzo giornaliero.
- Prima di applicare le ciglia finte, pulire accuratamente le ciglia naturali e le palpebre naturali in modo che siano completamente senza trucco e senza olio.
- Versare 2-3 gocce di colla Lashtite su un piccolo pezzo di pellicola. Chiudere bene il flaconcino per evitare fuoriuscite o essiccazione dell’adesivo.
- Rimuovere delicatamente le ciglia dal vassoio usando una pinzetta vicino all’estremità e tirare dal vassoio. Immergere l’estremità della ciglia in adesivo.
- Posiziona la ciglia sopra la tua ciglia naturale con l’estremità il più vicino possibile alla palpebra. Applicare più ciglia per look desiderato.
Per rimuovere le ciglia a ciuffetto, sopratutto quando si utilizza la colla Lashtite Ardell, si consiglia l’utilizzo di Lashfree Remover Ardell specifico per rimuovere questa tipologia di colla senza danneggiare le ciglia naturali.
ATTENZIONE: una volta che le ciglia a ciuffetto saranno applicate e la colla Lashtite Ardell sarà asciutta non tirare le ciglia finte per rimuovere.
- Ciglia a ciuffetti permanentemente arricciati, impermeabili, leggeri e facili da applicare.
- Sono riutilizzabili.
- Disponibili in diverse misurazioni (corte, medie, lunghe.)
- Di colore nero.
- CON NODI.