Programma Fedeltà GWE International
Come funziona il nostro programma fedeltà?
Il programma fedeltà di GWE International premia la tua passione per lo shopping!
È un’esclusiva iniziativa riservata ai nostri clienti più fedeli, che ti permette di accumulare punti fedeltà e trasformarli in sconti da utilizzare al momento del pagamento.
Conversione Punti Fedeltà
Presso lo Shop di GWE International, a 1€ di Spesa corrisponde 1 punto fedeltà. Puoi accumulare e utilizzare i punti fedeltà solo se sei un cliente registrato, tieni comunque presente che i punti fedeltà hanno una scadenza di 1 anno.
Puoi controllare il saldo dei tuoi punti nella tua area privata, nella sezione “PUNTI FEDELTA'”.
Come accumulare punti fedeltà?
L’accumulo di punti è semplice e veloce:
- PREMIO DI BENVENUTO: Registrandoti, riceverai immediatamente un regalo di benvenuto.
- ACQUISTI DA CLIENTE REGISTRATO: Ogni volta che effettui un acquisto da cliente registrato, ricevi un punto per ogni euro speso per l’acquisto dei prodotti* (esempio: una spesa di 50€ ti regalerà 50 punti).* Le spese di spedizione e il costo del contrassegno non sono inclusi.
Come utilizzare i punti?
L’utilizzo dei tuoi punti è semplice e immediato. Durante il pagamento di un tuo acquisto, avrai l’opzione di utilizzare i punti accumulati per ottenere uno sconto (250 PUNTI = 5€ DI SCONTO ; 500 PUNTI = 10€ DI SCONTO). Tieni a mente che i punti hanno una data di scadenza, quindi ricordati di verificarla nella tua Area Privata!
Gli Ordini Telefonici Partecipano all’Accumulo Punti Fedeltà?
Puoi in qualsiasi momento effettuare un ordine telefonico presso lo Shop Gwe, telefonando allo 0522560240, tieni presente però che tutti gli ordini realizzati telefonicamente NON contribuiscono ad accumulare Punti Fedeltà.
Normativa di riferimento
In conformità al D.P.R. n° 430 del 26 Ottobre 2001 e successive modifiche e integrazioni, il termine ultimo per accumulare punti è fissato al 30.06.2020. Tuttavia, i punti accumulati possono essere riscattati fino al 31.12.2021. Questo programma di raccolta punti ha una durata limitata e rimarrà attivo finché il tuo account Cliente sarà attivo. La cancellazione dell’account Cliente comporterà la cessazione della raccolta punti e l’annullamento di tutti i punti ad essa correlati. Eventuali modifiche alle condizioni di utilizzo saranno tempestivamente comunicate a tutti i beneficiari direttamente sul nostro sito web. Il promotore di questa iniziativa è Orange S.r.l. Si precisa che questa iniziativa è totalmente gratuita e non rappresenta né un concorso né un’operazione a premi ai sensi del D.P.R. 430/2001 e successive modifiche e integrazioni. La presente iniziativa rientra nei casi previsti dall’art. 6 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n.430 e successive modifiche e integrazioni (Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell’art. 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449 – in G.U. 13 dicembre 2001, n. 289).