DOMANDE FREQUENTI
Pagamenti & Coupon
Puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento:
Usare un codice promozionale è facilissimo!
1. Controlla che il codice sia corretto
Assicurati di inserire il codice promozionale esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Alla pagina di carrello o checkout, scrivi o copia e incolla il codice nella sezione “Hai un codice promozionale”.
2. Inserisci il codice e ricorda di cliccare su “Applica codice promozionale”
La sezione dove inserire il codice promozionale, apparirà così:
Una volta inserito il tuo codice promozionale, assicurati di cliccare su “Applica codice promozionale”. Puoi verificare che lo sconto sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato.
3. Non funziona? Controlla e Contattaci
Il tuo codice promozionale non funziona? Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
- È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine.
- Alcuni codici promozionali sono validi soltanto per determinati clienti o prodotti
- Se hai ricevuto il codice in un’email da parte di Gwe International, il codice potrebbe essere legato a quell’indirizzo email. In tal caso, dovrai utilizzare il codice attraverso l’account Gwe International corrispondente a quell’indirizzo.
Se, dopo aver controllato, il tuo codice continua a non funzionare, mettiti in contatto con l’Assistenza Clienti, contattaci al numero 0522 560240 o inviaci una mail all’indirizzo ufficio@gwe.it
Nota: ricorda di inserire il codice promozionale al momento del checkout, prima di completare l’ordine, poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente.
AIUTO