RESI & RIMBORSI

Le nostre politiche di reso

Compila il modulo al seguente link: https://www.gweinternational.it/contestazioni/

Ricordati che nella foto prodotto si deve vedere il problema riscontrato qualora l’articolo fosse danneggiato. Ti risponderemo il prima possibile con le indicazioni.

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. 

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, l’articolo non verrà rimborsato e verrà trattenuto in sede. Se dovremo rispedirlo al mittente, perché espressamente richiesto (all’indirizzo di spedizione predefinito registrato sull’account), richiederemo la copertura dei costi della spedizione prima dell’invio. 

Trascorsi 10 giorni dal ritorno in sede dell’articolo, la mancata risposta del cliente comporterà la distruzione dello stesso.

Non possono essere resi tutti gli articoli della categoria Bellezza, Salute e Cura della persona aperti salvo che non siano arrivati già danneggiati o difettosi. 

La politica di reso sugli articoli che riguardano la categoria Bellezza e Cura della persona, non possono essere resi quando aperti, utilizzati parzialmente o testati, in quanto il prodotto, nel caso specifico, non potrà essere rimesso in vendita per salvaguardare la salute e l’igiene del consumatore. 

Si, a condizione che non sia stato aperto e si trovi nella confezione originale.

Per procedere, occorre compilare il seguente modulo: https://www.gweinternational.it/contestazioni/ 

Solitamente, dopo le verifiche interne, richiediamo l’invio del prodotto alla nostra sede ed effettueremo il rimborso sul metodo di pagamento effettuato.

Le spese di reso sono a carico del cliente.

Non è disponibile un servizio di sostituzione: se desideri ricevere una taglia o un colore diverso, restituisci l’articolo per un rimborso ed effettua un nuovo ordine.

Può capitare che ci siano piccole differenze nel packaging in quanto i prodotti sono in costante aggiornamento. Le foto sul sito sono esemplificative. 

Se l’articolo che vuoi restituire pensi che sia difettoso o vuoi restituire un articolo errato, perché hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato,  ti preghiamo di compilare il seguente modulo: https://www.gweinternational.it/contestazioni/ inserendo la foto della problematica ben visibile.

In questo caso, dopo opportune verifiche interne, la nostra Assistenza Clienti ti dirà come procedere. Generalmente procediamo con uno scambio prodotto: ritiriamo il prodotto errato sostituendolo con quello corretto. In questo caso le spese saranno sostenute da GWE International. 

Rimborseremo il prezzo che hai pagato per la merce detraendo le spese di spedizione sostenute dall’azienda (GWE), nel caso la spedizione sia stata gratuita; nel caso invece, che tu abbia pagato le spese di spedizione al momento dell’ordine, ti verrà rimborsato solo il costo del prodotto escluse le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato sul conto originariamente usato per effettuare i tuoi acquisti. L’importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data del rimborso.

In questo caso, ti verrà accreditato l’importo tramite bonifico bancario, a seguito della richiesta da parte di GWE International delle coordinate bancarie su cui eseguire il bonifico. 

Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli altri centri abilitati).

L’indirizzo del nostro magazzino è:

G.W.E. INTERNATIONAL SRL
42020 Albinea
Via Vittorio Emanuele II, 94

Si può richiedere il reso al seguente link: https://www.gweinternational.it/contestazioni/ 

specificando nella descrizione l’articolo che si desidera rendere. Controllare prima se l’articolo rispetta le condizioni di reso.