CONTESTAZIONI O RICHIESTA DI RESO

Contestazioni o richiesta di reso possono essere aperte dal cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite questo negozio e ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni solari.

I 14 giorni iniziano a decorrere dal giorno della conclusione del contratto, ovvero dal giorno della consegna delle merce.

È condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati, alterati o utilizzati parzialmente. Non è possibile, a titolo esemplificativo, utilizzare uno shampoo per qualche giorno e poi avvalersi del diritto di recesso e chiedere di restituirlo.

G.W.E. INTERNATIONAL SRL non accetta il reso nei seguenti casi:

  • Prodotto non integro: prodotto danneggiato, alterato, utilizzato o aperto quando sigillato
  • Il prodotto non viene inviato nella confezione originale completa in ogni sua parte

In questi casi non ci sarà il rimborso.

In caso di recesso si precisa che la spedizione presso i magazzini di G.W.E. INTERNATIONAL SRL in Via Vittorio Emanuele II, 94 – 42020 Albinea (RE), sono SEMPRE a carico del cliente.

Se pensate che il vostro articolo sia danneggiato ma lo avete già utilizzato, potrete comunque compilare la richiesta sottostante. Valuteremo noi se la documentazione è idonea o meno.

COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE PER APRIRE LA RICHIESTA

    Allega la foto dell'articolo (obbligatorio)

    RIMBORSOSOSTITUZIONE ARTICOLO (solo in caso di articolo difettoso)

    Riceverete una risposta via email all’indirizzo comunicato (controllare che la mail sia corretta) entro 2 giorni lavorativi. Controllare nella posta indesiderata.