CONTESTAZIONI O RICHIESTA DI RESO
Contestazioni o richiesta di reso possono essere aperte dal cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite questo negozio e ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni solari.
I 14 giorni iniziano a decorrere dal giorno della conclusione del contratto, ovvero dal giorno della consegna delle merce.
È condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati, alterati o utilizzati parzialmente. Non è possibile, a titolo esemplificativo, utilizzare uno shampoo per qualche giorno e poi avvalersi del diritto di recesso e chiedere di restituirlo.
G.W.E. INTERNATIONAL SRL non accetta il reso nei seguenti casi:
- Prodotto non integro: prodotto danneggiato, alterato, utilizzato o aperto quando sigillato
- Il prodotto non viene inviato nella confezione originale completa in ogni sua parte
In questi casi non ci sarà il rimborso.
In caso di recesso si precisa che la spedizione presso i magazzini di G.W.E. INTERNATIONAL SRL in Via Vittorio Emanuele II, 94 – 42020 Albinea (RE), sono SEMPRE a carico del cliente.
Se pensate che il vostro articolo sia danneggiato ma lo avete già utilizzato, potrete comunque compilare la richiesta sottostante. Valuteremo noi se la documentazione è idonea o meno.
COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE PER APRIRE LA RICHIESTA
Riceverete una risposta via email all’indirizzo comunicato (controllare che la mail sia corretta) entro 2 giorni lavorativi. Controllare nella posta indesiderata.