DOMANDE FREQUENTI

Consegna Spedizione

È possibile modificare l’indirizzo di consegna solo entro 2 ore dall’ordine. 

1. Controlla la tua spedizione

Per seguire i movimenti del tuo ordine, controlla il tracking che riceverai con la mail di conferma spedizione, quando il pacco sarà stato effettivamente affidato al corriere. 
Il tuo ordine potrebbe anche arrivare leggermente in anticipo, o poco dopo la data di consegna prevista. Per seguire movimenti del tuo ordine, controlla il tracking.

2. Controllo indirizzo

Effettua il login e controlla che l’indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. In particolare, accertati che il nome del destinatario, quello selezionato per l’indirizzo di consegna, sia presente sul citofono/campanello.

3. Corriere

Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio o ti ha contattato via email/SMS con un aggiornamento. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato dal destinatario per poter riorganizzare la consegna.

4. Verifiche Ulteriori

Verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato ritirato da loro, in tua assenza o se è stato lasciato in luogo sicuro dal corriere (portineria, giardino privato ecc).

5. Sto ancora aspettando il mio ordine

Hai atteso fino alla data di consegna prevista? Gentilmente, aspetta qualche giorno in più per la consegna dell’ordine (soprattutto durante i periodi di maggiore traffico). I nostri corrieri fanno sempre del loro meglio per effettuare le consegne nel minor tempo possibile. Assicurati di tenere d’occhio il tracking per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco, contatta l’Assistenza Clienti e faremo tutto il possibile per aiutarti.

Se desideri la fattura dovrai contattarci per mail scrivendoci i tuoi dati per la fatturazione (Ragione sociale completa, P.Iva, mail PEC o codice SDI, codice fiscale e i dati di riferimento dell’ordine) all’indirizzo di posta elettronica: ufficio@gwe.it una volta effettuato l’ordine.

Per corretta contabilizzazione si richiede di effettuare la richiesta a conclusione dell’ordine.