La bella stagione è finalmente arrivata, così come l’estate, il mare e le vacanze sono alle porte. Si inizia ad alleggerire il trucco scegliendo fondotinta leggeri o creme colorate per la base, ma sopratutto si ritorna a dare importanza alle labbra.
Con il via libera del governo, all’aperto e in tanti luoghi in cui prima era obbligatorio l’utilizzo della mascherina ora si può evitare.
Largo utilizzo allora al rossetto che abbiamo un po’ dovuto abbandonare in questi ultimi anni, ma senza mai dimenticare l’attenzione per gli occhi.
Novità Ardell: le Megahold!
Il brand Ardell conosce molto bene l’attenzione che si deve dare agli occhi e ogni anno lancia novità sempre più specifiche per completare il trucco occhi.
Le Megahold Ardell sono la novità di quest’anno. Completano la linea magnetica con ciglia magnetiche ancora più performanti grazie alla banda magnetica completa.
Non troviamo, quindi più i magneti singoli sulla banda, ma la banda sarà completamente magnetica per favorire ancora di più l’ancoraggio delle ciglia finte all’eyeliner.
Chi ha trovato, quindi, difficoltà nel taglio delle ciglia magnetiche per accorciarle facendo attenzione ai piccoli magneti o chi sentiva poco stabili le ciglia magnetiche classiche ora con le Megahold non avrà più problemi.
Ciglia stabili e ancora più facili da applicare per un perfetto contatto magnetico!
L’eyeliner che fa da colla Ardell
Nel kit Megahold non sono migliorate solo le ciglia magnetiche, ma anche l’eyeliner.
L’eyeliner, infatti, diventa più versatile e permette di attaccare non solo le ciglia magnetiche ma anche quelle classiche. Diventa così l’ideale per chi ha difficoltà nell’applicazione delle ciglia finte con la colla.
In questo caso basta applicare l’adesivo come un eyeliner e attaccare direttamente le ciglia alla striscia di eyeliner. Si può utilizzare anche per le ciglia a ciuffetto ed è disponibile inoltre di colore trasparente per adattarsi a ogni tipo di make-up.
Perché passare la primavera con le Megahold Ardell?
Il make-up elaborato ci piace moltissimo, ma ci piace anche la praticità.
Ardell anno dopo anno sta lanciando linee sempre più performanti basate sulla semplicità d’utilizzo.
Le Megahold Ardell sono pensate a loro volta per facilitare il trucco mattutino senza rinunciare all’effetto wow che danno le ciglia finte. E’ sufficiente infatti dare una base leggera con un po’ di fondotinta o crema colorata, applicare l’eyeliner 2 in 1 della DUO già in dotazione nelle Megahold e applicare direttamente sull’eyeliner le tue ciglia finte preferite.
Se, invece, non ami le ciglia finte o una mattina non hai voglia di metterle, scegliendo l’eyliner 2 in 1 della DUO nero potrai limitarti alla sola riga di eyeliner ottenendo subito un tratto altamente pigmentato e definito.
Un po’ di blush e il gioco e fatto!
Tutto questo però non è limitante. La primavera è fatta di colori, soprattutto avvicinandoci all’estate si ha voglia di osare con qualche ombretto più intenso ecco che l’eyeliner 2 in 1 e le Megahold possono comunque essere un valido alleato per velocizzare e valorizzare anche make-up più complessi.
Dal semplice, infatti, si può sempre passare a qualcosa di più complesso o elaborato!